martedì 21 luglio 2015

Descrivi la situazione che ho vissuto poco tempo fa? in cui ho approvato invidia? qualcosa per cui gli altri potrebbero essere invidiosi? provo orgolglio per questo?H

21/7/2015 Descrivi una situazione che ho vissuto poco tempo fa?
Ho provato invidia quando, uno ha pescato un pesce più grande del mio.
Di uno con il cane più bello del mio, con tutte le cose anche molte.
In cui ho provato inviadia?
Quando c'e una cosa molto bella, con le cornici più grandi della mia.
Una macchina più lussosa, di quella del mio papà con tutto dentro.
C'è qualcosa per cui gli altri potrebbero essere invidiosi di me?
Gli altri potrebbero esssere, invidiosi quando ho preso l'ape.
Ho preso il computer nuovo, mentre gli altri avevano un rotame.
Quando ho fatto cambiare la caldaia, mentre gli altri avevano una da rottamare.
Ho preso degli biglietti gratis, e gli altri no hanno potuto.
Provo orgoglio per questo?
Non provo orgoglio per queste cose, che non mi stanno stare molto bene.
No perché ci penso troppo, e non sto molto bene e questo il problema.
Non voglio pensarci, e non voglio saperne delle cose.
E stato più forte di me, e non sono stato molto.
Non provo orgoglio, per me non si può fare in questa maniera.
Non mi sento bene, ansi abbastanza male se ci penso a queste cose.
Ci penso troppo tempo, e quindi non posso concentrarmi sul lavoro.
Non ci sto proprio, anzi sto molto imbarazzato e no fa bene nella vita
Federico








Nessun commento: