giovedì 16 luglio 2015

l'albania e la famiglia alimani

c'era una volta   tanto  tempo  fa in Albania un   re   che aveva   3 figli un maschio  e 2 femminucce     il   maschio  era  il più  grande la più  piccola aveva un nome strano  tutti la chiamavano con il dimuniutivo  di  ari   perchè  ormai  erano abituati  così      questa principessa però   faceva quello   che      facevano  tutti  i ragazzi della sua età anragazi  della sua età   andava a scuola, accompagnata      da   un milione  di guardie  del  corpo   e neanche in macchina come tutti oh no  lei  era la principessa a doveva essere accompagnata con una carrozza dorata composta da 2   cavallini      bianchi ed  un cocchiere       e quando  lei  scendeva dalla sua carrozza tutti  le dovevano  portare rispetto   Tutti nella sua classe c'era un  italiano   un sempliciotto    che   la guardava  e ci  parlava   poco     ma un giorno  disse:   ari    vieni  con me  a fare un giretto?   la principessa lo guardò  e disse:    ma   certo dove vuoi che ti porto?       il    piccolo Italiano     voleva rispondere:  dovunque   vuoi basta che siamo  io e te     ma     le disse:  al   bar va bene? la pricipessa disse: va bene   prendo  i soldini   allora =) ?    ma lui disse: no ari  lascia   stare    pago  io =) e poi  una principessa come  te   non deve pagare    nulla    la principessa arossì e disse:   conm'è  che sei così  tenero  oggi?     il     piccolo  disse beh  sai   com'è   mio fratello  mi  ha insegnato  le buone maniere     la principessa ari  disse:  tuo   fratello    deve essere davvero  un uomo molto  saggio             come si  chiama? il piccolo rispose Matteo  e  il tuo invece? la   principessa rispose;  mio fratello si  chiama klevis ma ho  anche una sorella di  nome Elsa     il  bambino  la guardò  mentre parlava     di  lei    e della sua famiglia e avrebbe    voluto  baciarla  subito     ma  era un timidone  e poi temeva    che  il    fratello   di   lei  la prendesse male   lei  lo  guardò  e disse:  ei Tesoro  a   che  pensi    cos'hai? il piccolo disse:    chi io?    no  niente     stavo solo  guardando   i  tuoi     splendidi  occhi tutto  qui l'albanesina    rispose:  aw  ^.^  ma grazie   cucciolo mio ma io non sono  bella  
il  piccolo   le disse:  vedi  ari    è    qui    che   sbagli    perchè     tu sei  splendida
lei disse:   magari  fossi bella   come le  altre   nostre compagne di   classe ma io sono  soltanto  una albanese   il   piccolo  disse; ma  v che fai  adesso?  piangi ?
lei  disse; si!   perchè   non sono   bella     e nessuno mi   vorrebbe come    fidanzata   perchè   sono   brutta
il  piccolo vedendo la sua ari piangere disse: e se ti  dicessi  che a me piaci da morire e ti amo?    lei  disse:  davvero?   beh  dimostramelo che mi ami    lui  disse:  ok così  la abbracciò  forte     e le diede un  bacio  lei    disse;   beh       ti    amo  sai  si  potrebe stare assieme?
lui  disse ma certo =)
così   si v  fidanzarono  uficialmente  e l'italiano da solo trovò non solo degli   amici   ma  una famiglia    lui diventò   un'   alimani    diventò  il re d'albania  e la sposò
e  vissero  tutti felici  e contenti
con questo    racconto voglio solo  dire una cosa non   importa di   che nazionalità   si è basta essere brave persone     siamo   tutti   fratelli e come la dis la me murusa:  Italia albania      2  paesi uguali
   

Nessun commento: