martedì 28 luglio 2015

i maya la neve che vola sul isola di pasqua 1 parte 2 parte 3 parte 4 parte 5 parte 6 parte 7 parte 8 parte

era un giorno come tutti gli altri al   vilaggio karitup, hakesciasc una piccola bambina di 9 ani stava tornando a casa dalla foresta con un cestino di bacche; tuti gli abitanti del villaggio compresa la madre si hakesciasc, che la stava aspettando per preparare il pranzo per tutta la famiglia. gli abitanti del villagigo volevano bene alla bambina e si fidavano cecamente come il giorno in cui la bambina avvertì le sentinelle di un eminente pericolo del male cominciò a correre per andare ad avvisare il villaggio dei maya dal pericolo del male eminente, durante il tragitto si ferì ad una gamba ma si rialzò   e continuò a correre   per avvisare il  villaggio della nave nemica, arrivò  al  villaggio raccontò tutto al capo dei maya intanto il   capo della nave bruce david smitton e i   suoi uomini erano  sbarcati  sull'  isola la  bambina di  nome akeshac  fu rapita  e imprigionata come schiava dai uomini della nave Brus David Smiton la voleva addottare  ma la bambina non vuole tradire il popolo Maya e durante la notte scappo e torno' al villaggio i uomini salparono e quando furono a meta mare si accorsero ma troppo tardi che  la  bambina  non c'era  e  cosi dopo i uomini furono attaccati da un mostro  marino  a 3 v teste e u cisi e i maya furono felici di saperli ormai morti  e cosi dopo  con una  sfera e scettro il capo dei b maya rese invisibile lisola di pasqua e per un po' regno' la pace.
 Ma duro' poco  per che  tornarono  i uomini  con una nave pirata pronti per portare tutti i maya nel loro paese  per schiavisarli  ma non trovarono nessuno  per che i maya  erano già sull'isola di pasqua ,  e per paura  di essere scoperti  si nascosero all'interno delle statue dell'isola di pasqua .
Hakesciasc era in realtà  dello stregone  la figlia  e  streghetta del villaggio cosi quando morirà lo stregone  e reditterebe i poteri  dello stregone ma in tanto che era vovo aveva solo 2 poteri la telepatia e il teletrasporto per sapere cosa pensano i nemici del maya.
Sono passati ormai 10 anni da che i pirati  hanno occupato il villaggio dei maya la piccola Hakesciasc ha svilluppato un  nuovo  e straordinario potere la telecinesi e' un potere che  fa spostare gli oggetti col pensiero e con la mente riparava la barca dei maya   e la sollevava con la telecinesi, la grotta era di ghiaccio  e di diamanti era immensa  e era illuminata da  candele di ghiaccio e la c'era  una nave che usavano gli maya  molto ma molto tempo fa  con delle ali di cristallo   e legno  la solleva e la mette nell'oceano e sulla barca c'era l'antico forziere dei maya  nel forziere  c'era : zaffiri,  diamanti , pietre presiose e oro  tanto oro  e gioglielli   per che  li indossavano le ragazze  maya.
Hakesciasc  con la telecinesi  fa crollare la grotta e dentro c'erano i pirati e gli crollo tutto addosso  e morirono tutti  i pirati. Hakesciasc era ormai adulta e si sposo' con  Enrick Sciuman  e dopo  ebbero' figli e figlie e erano 30.000 e  dopo  anche i  30.000 vissero per sempre felici e contenti con le  ragazze  e generazione  su generazione  continuarono a vivere  per sempre  felici e contenti .
                                                      fine
scritto  da silvano savoldelli giacomo e da  stefano pensato e  giudicata . lavoro fatto al set a montecchio. via  Mazzini 90.

Nessun commento: