lunedì 23 febbraio 2015

TRAMA DEL FILM SHOW VITA DA PECORA.

TRAMA DEL FILM SHOW VITA DA PECORA.

Pochi giorni fa sono stato al cinema di Darfo a guardare il film show vita da pecora il film era strutturato su questa pecora che era stata rapita dal loro proprio recinto e che fu destinata in un campo di un agricoltore povero che voleva fare la lana e poi la voleva uccidere.
ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE RELATIVA AL FILM:

Risultati immagini per immagini relative al film show vita da pecora

Alla parte centrale di questo film incontriamo anche altre diverse pecore che loro però erano bianche e non nere come show che per farla non differenziare come loro la mise in un recinto da sola con il suo da bere e che gli dava poco da mangiare e che viveva anche con poco fieno e poca acqua perché non doveva essere nutrita perché non faceva parte del gruppo.
E quindi poi il pastore voleva affidare show ad un agricoltore povero che gli mancava una pecora da accoppiare al suo recinto insieme a benni  e allora gli è la do ad lui che la mise insieme a benni e dopo un po le vedevi come erano vicine vicine e cosi il pastore era molto contento di vedere una altra pecora da tenere insieme a benni.
Alla fine di questo film vediamo show e benni insieme che pascolano e cosi il fattore gli fece costruire nel suo giardino una statua enorme di show e benni.
A me questo film mi è piaciuto molto perché ha fatto ridere tanto ed poi è stata raccontata bene come storia ad riguardo di una pecora che ha quasi sempre vissuto in un recinto sempre sola.
consiglio a tutti di guardarlo.

FIRMATO DA MARCO SERTORI.

2 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

andro a vederlo ciao sertori da silvano e dai ragazzi del set.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

va bene vai a guardarlo che merita molto
marco sertori.