lunedì 13 gennaio 2014

Un Natale fantastico

DURANTE LE VACANZE  DI NATALE HO GUARDATO TANTI FILM SUL NATALE E HO MESSO ANCHE L'ESORCISTA , UN FILM BELLISSIMO. DURANTE LE FESTE IO HO MANGIATO IL PANETTONE E HO FESTEGGIATO ANCHE S. LUCIA. MI SONO PIACIUTI I FILM CHE HANNO FATTO SUL NATALE E TANTI ALTRI. HO VISTO ANCHE IL FILM "LA SACRA FAMIGLIA" E UNA SERA ABBIAMO PRESO LA MAXI PIZZA. MI E' PIACIUTO COME HO TRASCORSO IL NATALE. CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.

P.S. UN SALUTO DAL SET A BALEN.



14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano,
ma è la tua foto con i capelli lunghi?
Attento a non mangiare tanti panettoni perchè poi ingrassi....
Giovanna

Giacomo ha detto...

non ti preocupare perche io non sono grasso giovanna tu chi sei ? sei una strega ? ciao da silvano savoldelli giacomo .

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G.
Sei magro? perchè non metti una foto che così vedo se è vero?
Io sono una fata, una fatina azzurra
Giovanna

Anonimo ha detto...

ma l'Esorcista non mi sembra un film natalizio, oppure mi sbaglio???

Anonimo ha detto...

ma l'Esorcista non mi sembra un film natalizio, oppure mi sbaglio???

Giacomo ha detto...

CARA GIOVANNA E' LA PURA VERITA CHE IO SONO MAGRO E TU SEI GRASSA? VAI A CASA DI BALEN LA STREGA CHE TI MANGIA.CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.
___________________________________
E' VERO MA LO VOLUTO METTERE SOLO PER FAR UNA RISATA .
___________________________________

Anonimo ha detto...

Caro SSG io non ho paura di Balen.
Mi sa che tu sei un fifone. La fata mangia la strega e vince.Ma tu, hai mai visto una fata grassa?
Giovanna

Giacomo ha detto...

si lo vista piu di una le winx clebche sono grasse come pantegane.
ciao da silvano savoldelli giacomo.

Anonimo ha detto...

Caspita!!!!Non ci sono più le fate di una volta...........
Hai fatto il brindisi a fine anno?
giovanna

Anonimo ha detto...

Sì sì, l'Esorcista è proprio il classico film di Natale... io non riuscirei a guardarlo per intero, fa una paura pazzesca.
Riassumendo... Giovanna allora cos'è? Una pantegana azzurrina?
Marina

Anonimo ha detto...

Nessuno finora mi aveva dato della pantegana.
Non c'è più rispetto per le fate.
Silvano difendimi tu!!!!
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

A FINE ANNO NON HO FATTO IL BRINDISI
CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO .
ESATTO GIOVANNA E' UNA PANTEGANA .CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.
PS INGRASSA COSI VERRAI MANGIATA DA BALEN .

Anonimo ha detto...

Basta!!!Non ti leggerò più. Non sono più tua amica.
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

GIOVANNA SEI FATA O STREGA ? CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.