lunedì 20 gennaio 2014

SALUTO A BALEN

SABATO HO  LETTO  OMERO GATTO NERO  E SONO ANDATO  SULLE  AUTOSCONTRO  .
DOMENICA DOPO PRANZO  SONO  ANDATO SULLE AUTOSCONTRO  E HO LETTO  ANCORA OMERO GATTO NERO  PER TUTTO IL GIORNO POI HO GUARDATO LA TV  PER UN BEL PO' E POI  HO  LETTO  ANCHE PRIMA DI DORMIRE  E PRIMA DI CENA .   VOLEVO FARE UN SALUTO SPECIALE  A BALEN  PER  CHE ' E' UNA STREGA SPECIALE  PER ME  CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO  E DAL  PARTE DEL  SET  UN SALUTO  DA TUTTI  PER BALEN .
 UN BEN VENUTO NEL BLOG   DA  PARTE DI SILVANO  SAVOLDELLI GIACOMO  BALEN CIAO ANCORA  DA PARTE  DI TUTTI  QUELLI  CHE FREQUENTANO IL SET.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fine settimana avventuroso, sempre sulle autoscontro! Ma bisogna mettere anche il casco?
Scusa Silvano, ma saluti solo la Balen e la Panteganina Turchina no? Guarda che poi si offende!
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

a si io non lo sapevo che ti offendevi ciao Marina da silvano savoldwelli giacomo

Anonimo ha detto...

Grazie Sillvano, ciao anche da parte della non strega Balen! Peró povera Giovanna, potresti essere piú gentile con lei, ti scrive sempre!
Balen

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, ma quanto costa andare sulle autoscontro? Ci si può andare anche senza la patente?
Giovanna

Giacomo ha detto...

E' VERO AI RAGIONE MA LHO' FATTO PER RIDERE .
SI SI PUO' ANDARE SENZA PATENTE SULLE AUTOSCONTRO .PS .VIENI A ESINE SULLE AUTOSCONTRO CIAO GIOVANNA DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.

Anonimo ha detto...

Ma quanto rimangono le autoscontro a Esine? E se vengo a Esine incontro Balen?
Giovanna

Giacomo ha detto...

NON LO SO IO NON LH'O MAI VISTA A ESINE E LE AUTOSCONTRO CI SONO ANCORA FINCHE SENEANDRANNO .

Anonimo ha detto...

Allora vengo o non vengo? Se vengo vorrei incontrare Balen. Mi piacerebbe conoscerla.
Mi piacerebbe conoscere anche te.
Sei un tipo simpatico?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si io sono simpatico già da sempre e anche Balen secondo me ciao Giovanna
da silvano savoldelli giacomo.