giovedì 21 novembre 2013

Shark or die

Shark or die è un gioco scaricabile su cellulare. Io per esempio ci ho preso gusto con questo e mi faccio di quelle risate, in pratica bisogna mangiare le persone che nuotano cercando di non farle arrivare alla barca su cui si salveranno ma io sono più veloce di loro e li mangio. Forse qualcuno mi scappa. E poi è simpatico come: HAHAHAHA! e alcune frasi in inglese, c'è un punto in cui i livelli diventano difficili perchè con l'avanzare è sempre più complicato fare fuori fuori perchè temeranno di prenderli.
Comunque è un gioco molto divertente, fa parte della categoria Hundy Games da dove l'ho scaricato: per chi vuole scaricarlo deve andare Dedumil 1900 e cercare con la S per chi ha il touchscreen.
Fernando Gaioni

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusa Fernando,perchè con il mio cellulare non posso scaricare nessun gioco? sarà un cellulare vecchio?
Giovanna

Anonimo ha detto...

Questo videogioco sembra davvero divertente, mi piacerebbe scaricarlo ma il mio cellulare è antichissimo! Magari potrei provare a scaricarlo sul computer, cosa dici Fernado, si potrà?
Marina

Anonimo ha detto...

Anche a me piace mangiare! Però le persone non le ho ancora assaggiate.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

SE NON AVETE IL TOUCHSCREEN è UN PROBLEMA MAGARI PROVATE A VEDERE SE SUL PC C'è IO NON SO PUO' DARSI CHE IL CELLULARE SIA VECCHIO DEVI CAMBIARLO GIOVANNA,ANCHE PER TE MARINA DOVRESTI COMPRARE IL TOUCH,E A RIGUARDO A TE AURORA TI DICO CHE NON LE HO NEMMENO ASSAGGIATE IO LE PERSONE PERO' LO SQUALO SI HAHAHHAAHAH!
fernando gaioni