lunedì 17 dicembre 2012

AGE OF HEROES

Age of heroes è un gioco con la visuale dall'alto in pratica si tratta di un gioco di ruolo in cui i personaggi si affrontano per conquistare il territorio oppure per proteggerlo dai nemici malvagi.
I personaggi che ci possono essere nel gioco sono: guerrieri con spade,draghi che volano in cui bisogna distruggere,donne guerriere e tanti altri sparsi per tutto il gioco.
Ci sono tanti edifici da costruire conquistando un territorio dal nemico dopo averlo sconfitto,Age of Heroes rimarrà un gioco fantastico e avvincente  pieno di azione e combattimenti che non finiscono mai,perciò bisogna arrivare fino alla fine di questa gara fino alla conquista di tutto il territorio oppure per conquistare qualcos'altro che i guerrieri vogliono.
Le spade sono di tutti i tipi,ci sono quelle enormi,quelle magiche,i bastoni degli stregoni che colpendo possono distruggere un esercito intero utilizzando la magia oppure distruggendo i draghi.
Come dicevo gli eroi di questo gioco possono essere considerati eroi di Ages of Heroes solo se riusciranno a distruggere il nemico più grande,il più malvagio e il più ostico che non sia mai esistito in quel territorio di disperazione e malvagità.
La storia sarà emozionante ma la guerra inizia adesso e i combattimenti non finiranno finchè non sarà tornata la pace.
Fernando Gaioni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e speriamo che torni la pace!
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ben detto meglio la pace che la guerra
Fernando