venerdì 14 dicembre 2012

10 DICEMBRE 2012


10 dicembre 2012, Lovere (BG)

 

Ciao a tutti,

il mio pc è stato dal tecnico per qualche giorno e quindi non ho potuto scrivere sul blog.

Oggi però, grazie alla disponibilità del Liceo di Lovere, posso usufruire di una postazione internet e scrivere un po’ sul blog!

Come vi ho già scritto mi trovo al Liceo Decio Celeri di Lovere, dove ho trascorso ben 5 anni della mia vita; ho infatti frequentato il Liceo ad indirizzo teatrale fino a giugno 2012, dopo di ché mi sono diplomata con grande gioia di tutti i miei familiari.

Per il mio diploma abbiamo fatto una grande festa sia con la mamma che con il papà. Con la mamma, mia sorella Sara e i parenti materni non siamo andati a mangiare al ristorante, ma abbiamo cucinato tantissime leccornie e abbiamo allestito un banchetto nel cortile di casa! Invece con il papà e i parenti paterni siamo andati nella nostra casa di famiglia a Solato e anche lì abbiamo cucinato e mangiato cose buonissime! Abbiamo trascorso una giornata di chiacchiere e buon cibo, all’insegna dell’affetto e del divertimento perché, come vi ho già detto, gli Sbardolini sono dei personaggi simpaticissimi! Mia zia Clelia, la moglie dello zio Michele di cui vi ho già parlato nel mio primo post, è una cuoca bravissima: le sue lasagne sono famose per la loro bontà e .. per il numero di strati!!! Pensate che io arrivo a mangiarne anche 3 porzioni.


I festeggiamenti per il mio diploma sono tra i miei ricordi più piacevoli.

Quest’anno frequento ancora il Liceo nelle mattinate di lunedì e di sabato. In questo modo mi sembra di essere ancora una liceale, nonostante abbia ormai 19 anni suonati!!!!
La Valentina











Nessun commento: