lunedì 12 novembre 2012

Milan - Chievo 5-1



Sabato pomeriggio alle ore 15.10 io e Manuel siamo partiti col pulmino per andare allo stadio a vedere Milan-Chievo durante il viaggio abbiamo ascoltato alla radio le partite di serie c'era un' po di coda al casello autostradale poi siamo arrivati alle 17.30 una volta scesi ci hanno bloccati all'entrata perchè stavano arrivando i tifosi del Chievo erano 20,30 dopo siamo saliti sulla rampa per arrivare al 3 anello rosso c'erano 30 o 40.000 persone. Il Milan ha cominciato bene segnando un gol dopo 15 minuti con Emanuelson ma dopo ha preso gol su calcio d'angolo con Pellissier e lì erano un 'po distratti ma poi si sono svegliati e sul finale del 1 tempo dovevo andare in bagno e hanno fatto 2 gol il primo ho sentito l'esultanza della curva sud e poi l' ho visto successivamente sul tabellone ma dopo appena uscito c'e stato il 3-1 con Bojan Krkic al 41 e così siamo ritornati al nostro posto ma solo per pochi minuti perchè poi è finito il 1 tempo.
Nel secondo tempo la partita si è un ' po persa con pochi tiri in porta da parte di tutte e 2 le squadre fino a quando il Milan ha chiuso definitivamente i conti facendo un' altro gol negli ultimi 15 minuti con il capocannoniere El Sharawy e ormai il Chievo non ci credeva più e quindi noi volevamo anche andare via ma abbiamo aspettato fino alla fine per vedere anche il 5-1 di Pazzini.
Si è conclusa così la sfida che ha portato la mia squadra al 9 posto in classifica ma sempre dietro all' Atalanta di 1 punto .
Durante il viaggio di ritorno abbiamo ascoltato alla radio il big match dell' 11 giornata Juventus-Inter e quando la Juve ha fatto gol dopo 20 secondi ho subito temuto il peggio infatti fino del 1 tempo l' Inter non stava giocando molto bene. 
E lì ci siamo fermati all' autogrill brembo nord a mangiare e a bere poi siamo ripartiti e il navigatore nella strada chiusa tra Tavernola e Riva di Solto .
Quindi siamo tornati indietro ed è stato dato un calcio di rigore all' Inter che ha pareggiato con Milito e così la Juve si è fatta rimontare il gol ed è stata punita per non aver chiuso la partita nel 1 tempo .
negli ultimi 15 minuti ancora con Milito e al 90 con Palacio.
Alle 23.15 siamo arrivati dopo aver trovato la strada di casa.
Paolo Rota

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Andare allo stadio e vedere il milan che vince è raro di questi tempi..
Cinque a uno poi! Sei proprio stato fortunato..
Luca

Anonimo ha detto...

Forza milan vinci tutte le coppe del pianeta!
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cominciamo a vincere Mercoledì e così saremmo quasi qualificati poi speriamo in un buon sorteggio a Dicembre Paolo Rota

Anonimo ha detto...

Speriamo di pescare una squadra facile tipo il Sassuolo! Milan, Milan sempre con te.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Ma il sassuolo è forte, noi giochiamo giovedì con la Reggina e poi il 20 c'e il sorteggio della Champions League dove potremmo incontrare Barcellona, Manchester United, Paris S.G, Bayern Monaco,Borussia Dortmund e Schalke 04. Paolo Rota