lunedì 30 maggio 2011

Sabato 28/05/11 - Inaugurazione dello stabile per autismo

Sabato mattina, sono venuti per le ore 10 a prendermi a Lollipop a Esine per andare a Cividate per inaugurare una stanza di autismo. Eravamo, Federico, Giovanni ,Marco, come ragazzi dello S.F.A e come aiutanti c'erano Beatrice, Elsa, Auro, Gianluigi. Abbiamo fatto sotto richiesta della professoressa Paola Abondio, di organizzare  un rinfresco per tanti partecipanti e noi abbiamo accettato con un bel risultato. D'ora in poi, dovremo raccogliere del materiale per costruire gli strumenti che serviranno a questo centro. Prima dell'inaugurazione dello spazio autismo, le persone presenti hanno visitato delle mostre in paese di Cividate. Ci siamo divertiti dando il meglio delle nostre possibilità, quando questo spazio sarà in funzione potremo dire che anche noi qualcosa di utile lo abbiamo fatto per loro. Dopo il rinfresco, soddisfatti siamo tornati a casa.
Federico dice: mi sono divertito tanto e spero che ci sia ancora una festa come questa.
Marco dice: ho partecipato anch'io volentieri dando una mano nelle mie possibilità e penso che il compito che ci hanno assegnato è riuscito proprio bene.

Giovanni dice: mi è piaciuto tanto, ho partecipato anch'io come barista in compagnia degli altri.


 

Nessun commento: