lunedì 2 maggio 2011

ARRAMPICATA 18/04/2011

                                                                             
Alessandro: quel giorno siamo andati a Brescia ad arrampicare. la palestra di malegno era occupata quindi abbiamo cambiato il posto. Era molto divertente perchè c'era una signora nuova che ci ha aiutato a salire. Sono salito al primo livello però sono salito mi è piaciuto tantissimo.
Giovanni: lunedì18-04-2011 la arrapicata si è svolta a Brescia  perchè la plelestra  di Malegno era occupata.
La partenza si è svolta presso il centro del ex Conventone alle ore 14-30.C'erano Federico,Giovanni, Alessandro,Annalisa e Francesco.Il posto era molto grande c'erano arrampicate molto grandi. Io sono arrivato fino in cima invece Alex è arrivato fino a metà. Annalisa invece ha fatto molta fatica a salire e l'hanno aiutata la donna e l'uomo istruttori.
Federico: Lunedì 18 ci siamo trovati per le 14 all Cooperativa e c'erano Marzia, Federico, Serena, Giovanni, Alessandro, Francesco e Annalisa. Siamo partiti con il pullmino e siamo andati verso Brescia e siamo arrivati verso le 15,30 alla palestra. Là c'era una istruttrice che ci stava aspettando e abbiamo arrampicato 2 tipi di pareti che a turno abbiamo fatto. Io sono arrivato fino alla cima e giovanni anche. Alessandro solo un pezzo, Francesco e Annalisa fino in cima. Alle 16 e 30 siamo tornati indietro. Siamo arrivati verso le 18 e 20 tutti felici di avere provato ad arrampicarsi. E' stata una esperienza molto bella perchè ho capito che si deve essere molto veloci.    

Nessun commento: