lunedì 30 maggio 2011

Domenica 15/05/11 - Arrampicata

Ci siamo trovati per le ore 8 e 30 in cooperativa. C'erano: Federico con i suoi genitori, Giovanni con il suo papà e gli zii, Francesco, Annalisa, Vincenzo, Luis, Germano, Alessandro, Marco, Paolo. Come accompagnatori c'erano Katia, Manuel, Federica, Lodovico, Claudio. Una volta che son arrivati tutti son andati Manuel e Lodovico a prendere i pullmini. Siamo partiti per andare verso Brescia per l'arrampicata. Siamo arrivati dove c'è la palestra alle ore 10 e 30. Lì c'era Paolo che ci aspettava ed insieme c'erano marito e moglie che erano i proprietari e ci aiutavano.
Oltre a noi c'era un altro gruppo di atleti dell'arrampicata. Abbiamo fatto molto riscaldamento facendo qualche parete. Alla fine abbiamo fatto la gara. Abbiamo fatto 2 tipi di roccia e Federico è arrivato in cima. Luis è arrivato in cima così come Germano, Paolo e Giovanni. Ottima anche la prova di Alessandro.
Dopo le gare c'è stato il rinfresco ed alle 14 le premiazioni: a tutti hanno dato la medaglia. Ai primi è stata data la coppa. Ha vinto la coppa anche Annalisa che era l'unica femmina. Verso le 15 e 30 siamo partiti per ritornare a casa. Ci siamo salutati e siamo rientrati.
Federico dice: per me è stata una bella esperienza anche se non ho vinto.
Giovanni dice: è stato bello provare la roccia.
Ps: nonostante il brutto tempo speriamo che l'anno prossimo ci saremo a fare le gare.






2 commenti:

Tomaso ha detto...

A quanto pare le vostre gite e rampicate incominciano a diventare immemorabili.
Buona settimana a tutti.
Tomaso

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro tommaso, ti ringraziamo molto del complimento.