ARIETE: nel lavoro le cose andranno bene, l'assenza di un collega vi darà un'ottima occasione per mettervi in luce; in amore dovrete giocare d'astuzia. Voto 8.
TORO: nel lavoro le cose andranno male, le difficoltà sono nate dalla vostra fretta di sfondare nel lavoro; in amore le cose andranno male, dovrete guardare in faccia la realtà. Voto 7.
GEMELLI: nel lavoro le cose andranno bene, non siete fatti per i compromessi, puntate sulla qualità; in amore le cose andranno bene, la vostra vita affettiva diventerà sempre più intensa. Voto 8.
CANCRO: nel lavoro le cose andranno male, il dialogo con i colleghi diventerà sempre più difficile; in amore le cose andranno male, non dovete cantare vittoria troppo presto. Voto 7.
LEONE: nel lavoro le cose andranno bene, avrete giornate snervanti ma anche ricche di soddisfazioni; in amore le cose andranno bene, avrete serate positive, qualcuno vi farà dimenticare la stanchezza. Voto 8.
VERGINE: nel lavoro le cose andranno male, siate voi stessi, questo vi aiuterà negli affari; in amore le cose andranno bene ma non dovrete lasciarvi incantare dalle apparenze. Voto 8.
BILANCIA: nel lavoro le cose andranno male, un meritato successo lavorativo tarderà ad arrivare; in amore le cose andranno bene ma dovrete evitare le evasioni pericolose. Voto 8.
SCORPIONE: nel lavoro le cose andranno molto male, con i sogni non si arriva lontano, state con i piedi per terra; in amore le cose andranno male, ci sarà un tira e molla snervante. Voto 7.
SAGITTARIO: nel lavoro le cose andranno male, non dovete fare azioni improvvisate nella professione, dovete scegliere il momento giusto; tempi lunghi in amore. Voto 7.
CAPRICORNO: nel lavoro le cose andranno male, per affrontare le battaglie bisogna essere cauti, ne vale la pena; perfetta sintonia in amore. Voto 8.
ACQUARIO: nel lavoro le cose andranno bene ma qualcuno cercherà di mettere in discussione il vostro operato; tempi lunghi in amore. Voto 8.
PESCI: nel lavoro le cose andranno molto male, in questo periodo cercate di non strafare; in amore le cose andranno bene ma dovrete evitare discussioni inutili. Voto 7.
Ciao da Marcone il burlone e da Silvano lo scrittore e lettore.
Nessun commento:
Posta un commento