lunedì 22 aprile 2024

Domenica in Ferrari

 Ieri, 21 aprile, ho partecipato a un evento organizzato dall'Associazione Franzoni Corse: con i miei compagni siamo stati ospiti su auto sportive di lusso per un giro nel territorio cittadino partendo dal parco delle terme di Boario con arrivo a Lovere e ritorno; io ero su una Ferrari nera guidata dal sig. Giovanni con la figlia dodicenne seduta sul sedile posteriore. Sono stato bene,  mi sarebbe piaciuto andare piu veloce, ma eravamo in colonna e poi non si poteva, certo però con una macchina così!! Il rombo era potente e lo sentivo vibrare in tutto il corpo ad ogni accelerata. Le scorse edizioni di questa manifestazione sono state fatte all'Autodromo di Monza e lì l'autista poteva accelerare un po' di più, però ieri è stato più emozionante perchè c'erano tante auto da poter osservare e ammirare. Al rientro dalla sfilata, a Boario, nel parco delle terme, ci è stata offerta una merenda, nel mio caso tiramisù e caffè, ho cercato un posticino al sole perchè faceva piuttosto freddo infatti oggi si può vedere la neve, poca, ma arrivata fino ai 700 m. Dai! Una bella domenica, un po' diversa. Grazie a tutti quelli che ci hanno messo a disposizione le proprie auto, in particolare a Giovanni





Nessun commento: