lunedì 22 aprile 2024

Arriva la settimana paradisiaca...(179)


RUBRICA ONLINE DEL LUNEDI'

(Webzine, in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i nostri articoli)



Library GIF - Library - Discover & Share GIFs | Book gif, Books to read,  Good books 

 Homepage | My Site
 chiave del paradiso Codici e download di immagini animate  #129880330,777195315 | Blingee.com
Editoriale

Care lettrici e cari lettori questa settimana il tema è stato scelto da Elio! Cosa per settimana paradisiaca? Ce lo spiega proprio lui : "Io dico paradisiaca quando che vai sul lago con il caldo per me. Lago che andrò adesso dal 2 al 9 Giugno a Castelnuovo sul Garda. Succederà di tutto e di più e laverò giù i piatti per tutti. Lavorare sotto il caldo, sudare e saltare è bello. Sarà una bellissima esperienza adeguata e splendente." Ecco ciò che ci dice Silvano al riguardo, ovvero quando si sente 'In paradiso': "Mi sento in paradiso quando mi leggo un libro che ho preso in biblioteca di Darfo o di Esine e sono circondato dai libri. Ci sono libri fantasy, horror, thriller e gialli e tanti altri che non ho ancora letto su Merlino. Ha scoperto da poco la bibliotecaria che i manga si leggono al contrario. Ho sentito i discorsi che stava facendo e ho sentito ' Manga' dato che un ragazzo voleva leggere Naruto. Lei è stata contenta e sono tornato a leggere come quella volta che mi è capitata un'altra cosa: c'era un libro che era lì solamente con il numero 1 e non c'era il 2, l'ho trovato e la bibliotecaria mi ha detto 'Grazie'. Stavo leggendo 'Le Cronache di Narnia' però non mi ricordo la data, però quel giorno lì avevamo appeso un mio racconto da consigliare ai lettori. Spero di continuare a fare questa vita.' Sentiamo anche il parere di Alessandro B.: "Mi sento bello e felice quando sono sereno. A casa ho la foto del nonno e della nonna, se riesco andrò a trovare lo zio. Sono tutti in paradiso anche i miei zii fratelli del mio nonno."

Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri spunti 'adeguati e splendenti' (cit. Elio). Il nostro metodo punta sulla condivisione, sull'aiuto reciproco e sul lavoro di gruppo. I nostri lavori sono pensati, creati, scritti ed impaginati insieme. I risultati sono proprio qui sul blog con gli aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (in pratica chi ha fatto cosa). Le nostre esperienze e i nostri pensieri possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo...  Buona settimana a tutti e tutte 💗💖

 

👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 


 

''COME NASCONO I VIDEO?''

di Silvano Savoldelli
 






''VIAGGIO IN GERMANIA''

di Simone Camossi










 

 
Buon Pesce d'Aprile 2024! Le IMMAGINI e le GIF più divertenti


😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Simone Camossi e Silvano Savoldelli

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: