lunedì 10 luglio 2023

Incontro del Sabato Sera Con il G.V.S in Comunità exodus a Garda di Sonico:

 Sabato Scorso; dopo; il lungo e Faticoso cammino di Carlo Magno; Ch'è Stata Un ' Esperienza; Che Rifarei Ancora; Che è Durato ben 9 giorni.

Con quelli del G.V.S.; è Voluta; Partecipare; Anche la Deborah Tonella; la Mia Mamma; Dovevamo; essere; in Questa Comunità Exodus; Alle Ore 19.30.

Dopo; Sono; Arrivati; Anche; Altri; Mezzi; Del G.V.S. .

Ci Ha Portato sù Angelo Miorini; e lui; Ci Ha detto; "Che Volevano acquistare"; "Un 'altro Mezzo (Nuovo) Del G.V.S.

"Gian Battista Pasquini"; "Il Concittadino di Sonico"; "Ha Parlato"; "a Tutto"; "il Pubblico lì Presente".

Poi Dopo abbiamo Cenato; ed Ho; Mangiato; anche; i Gnocchi; Durante; la Cena; ed Ho Bevuto; Anche; Un po' Di Coca Cola; Durante; la Cena .

 Durante la Serata; abbiamo Ballato; fino; le Ore 22.30; Più; o; Meno.

E; Dopo; Siamo; Tornati; Dalla; Comunità Exodus; e Dovevo; Fare; anche una Doccia; al rientro.

Il Ritorno;a casa è Stato; Verso; le Ore 23.00; ed Ho Fatto; una Doccia.

Mi è Piaciuto Molto; questo incontro del G.V.S; ed il Prossimo Sarà Giovedì; Questo; in Falesia; a Berzo; Inferiore.

Queste immagini le ho Scaricate; Dal Sito; Del G.V.S: 

GVS - Gruppo Volontari del Sorriso di Valle CamonicaGVS - Gruppo Volontari del Sorriso di Valle Camonica


Nessun commento: