lunedì 31 luglio 2023

Gare Ferrara Con la Polisportiva Disabili Valle Camonica:

 Siamo Partiti Dal Cinema Garden Dopo le Ore 14.00; Con il Pullman; Di Viaggio; Targato "Gazzaniga Bg".

Era Presente Insieme Alla Gigliola Frassa; Angelo Martinoli; Che; Ha fatto; a Vedere; l'appello; Su; Chi; C'era; e Tapini Emanuele; Non; Era; Ancora; Arrivato; Perchè; Non era Arrivato In Treno.

Anche Un Mio Amico Di Nome Marco Vidilini; è Arrivato; Giù; in Treno.

Io Nell' Appello Sono Stato Nominato Per 1; ed; Ho; Alzato; la Mano.

Poi Siamo Partiti Con il Pullman; Ed Erano; Presenti; Anche; l' Emanuela Abondio; e ; la Daniela; e; Il Papà e la Mamma Di lacatus Tudor.

C'era Anche Alex Pezzoni; Anche; le; Ragazze; della; Cooperativa; Arcobaleno; Tra Cui C'era; Anche; l'Alice Malonni.

Abbiamo Viaggiato; Per; Un po' Di Ore; e; Siamo Usciti; All' Altezza; Di; Verona; Con; il Pullman; Della; "Polisportiva Disabili Vallecamonica".

Siamo Rientrati; Poi; in Autostrada; ed Abbiamo; Proseguito; Fino A Poco Prima; Di Ferrara; Dove; C'era; Un Casello; Autostradale; Dove; Ho Preso; un tronkie; Da Mangiare.

E Poi Abbiamo; Poi; Proseguito; In; Direzione; dell'albergo; Dove; Abbiamo; scaricato; le Valigie; ed; 

Abbiamo; Proseguito; Fino sù; in Albergo.

io Ho Dormito al 4 ° Piano; ed Ero; In Camera; Con; Michele Gasparetti; Ed una Mia Amica; Dell'arcobaleno.

la Sera Prima; Ci; Dicevano; Delle; Gare; Del Giorno; Dopo; Ad Esempio; il 1° Giorno; le Gare; le Facevo; Tutte; il Pomeriggio.

Come Risultati; Gara ;Sono; Arrivato; 2°; Sul lancio; Del Peso; Da 2 Kg; Sulla Corsa; Degli; 80 M.T; Ho; Fatto; Un; Buon; Risultato; Anche li; E sulla Staffetta; 4 x 150 M.t ; Piani; Siamo; Arrivati 1 ° in Classifica.

Mentre la Sera; Siamo; Andati; a; Visitare; il Centro Storico Di Ferrara; ed Abbiamo; Visitato; Anche; il;

Castello; Che; Apparteneva; Al Ducato; Degli; "Estensi".

Era Molto; Bello; il Castello; Perchè; Aveva; i Canali; Con l' Acqua; Sotto.

Siamo Rientrati; In Albergo; Per; le; Ore; 22.05; Sul Pullman; Di Viaggio;  "Gazzaniga Bg".

Mentre la Domenica; Mattina; le Gare; Non; L'e; Ho; Fatte; Perchè; Mancavano; 2; Batterie; Correvano; Solo; in; 4 Persone.

Faceva; Molto; Caldo; e; Dopo; Abbiamo; Pranzato; ed Ho; Mangiato; 2 ; Panini; Al Prosciutto; Con l' Acqua; Bevuta; Intanto; Che; Mangiavo.

Poi; abbiamo; fatto; il; Viaggio; Di; Rientro; ed; abbiamo; Viaggiato; Per; un po'; Di Ore.

Ed Al Rientro; Mi Ha Portato; A; Casa; l'allenatore; Del; Calcio; Vito; Serini.

é Stata; Una; Bellissima; Avventura; Perchè; Non; Avevo; Mai; Visitato; la; Città.

Al Castello di notte | estense.com Ferrara

Nessun commento: