E che cosa mi aspetterò nel 2022? Non per me stesso, ma prima per Jonny, Simone gli altri e per tutti? Un 2022 accompagnato per le pratiche che devono essere più veloci. Pratiche tipo l'ISEE speriamo che sia più veloce. Poi per me un anno non da favola, non d'oro ma d'argento. Non essere sul chi va là. Ok?
Poi io spero anche per Dani che andrai di più dai tuoi consuoceri per il futuro. Io compierò gli anni il 3 e festeggerò il 12 in Cooperativo (che dobbiamo andare in gita e dopo si va a festeggiare) e spero che sarà un festeggiamento sicuro, sincero, affettuoso, cordiale e simpatico. Ok? Anche nel futuro aiutare il prossimo come me stesso. Dare una mano a chiunque stare dietro a tutti, ok? E in più se dobbiamo fare gli articoli e andare in accordo per gli articoli anche se Silvano non li vuole fare, perchè ne ha altri da fare.
Che sia un 2022 frizzante, spumatizzato e accogliente. In più ricco di emozioni, che più emozioni sono e meglio è.
Per i contagi io ho già fatto il mio Green Pass e gli altri devono vaccinarsi vuoi sì che vuoi no altrimenti siamo sempre dentro al collo.
Allora volendo arrivare al termine il 2022 deve essere normale, sofisticato e dolcemente appellativo. Un po' più carico di sicuro.
Saluto il 2022, il primo è uno alto, una notevola roccia e biondone che si chiama Jonny, poi Giovanni subito Ricardi, poi quello che porta il cartone il Lunedì mattina che è Mone, Michi, Nico e Aldo, le due sorellone Marzia e la Cinzia, poi il festeggiato di oggi Silvano, poi Fede, Nando, Alessandro Lanzanova, la Paola, Michael, la Domenica, la Frency e la Barby, tutto il CSE, il CDD, la Comunità, Franco Bonu, Bianchini, Poiatti e tutti quelli che mi conoscono.
Aspetta! Che sia sempre il primo: quello che salta sempre di qua e di là poi è un angelo dorato e poi fa sempre tante cose anzi tanissime Dani + I.
Nessun commento:
Posta un commento