Io ti dico. Quel Sabato lì io, Seba e Jonny siamo andati a mangiare al Bistro. Abbiamo mangiato patatine, carne, panini e abbiamo mangiato anche il gelato. Poi ci siamo divertiti e abbiamo parlato del più e del meno. Abbiamo sì riso e ci siamo anche divertiti e parlato di tante altre cose e abbiamo trattato. Dobbiamo ancora andare a mangiare la seconda mangiata e prendiamo dentro anche Simone se vorrà e prendiamo dentro anche Manu se vorrà. Da quella sera io mi sono già pensato a una scampagnata. La differenza è di andare d'amore e d'accordo e di rattare tante cose. Poi frequentarsi amichevolmente anche stimarci e fare un progetto di andare sempre in accordo e non mai litigar e stare in batteria per tutta la vita e non cambiare mai il gruppo.
Se non è la compagnia di gradimento si cambia il gruppo, però bisogna prendere la strada giusta. In quel momento o si rinuncia oppure si fa qualcosa d'altro e ci rimediamo noi.
Bisogna sempre impastarli su e metterli assieme e farli andare d'amore e d'accordo e più bisogna anche andare al cinema al teatro oppure anche a vedere i musei e tante altre cose. Si potrebbe anche mangiare le patatine a tutto spiano, ma bisogna concordare anche con chi vuole parlare.
Non bisogna essere imperfetti e considerarea anche il prossimo e andare a in accordo assolutamente, perchè bisogna sempre concedersi un'occasione importante.
In questa cosa saluto il mangiare anche quello che è andato al matrimonio Giovedì e che sarà sorridente, superlativo e che non molla mai neanche un centesimo Dani + I., poi quello che sentivo a pezzi col cane Cookie e con la mami, indovina chi è? Seba, poi quello che fa ancora le sue vacanze e che lo rivedrò Jonny, poi le due sorello megaforti, la Nico e Aldo, poi Silvano, Nando, Fede, Manu, Michael, la Paola, Mone, tutto il CSE , tutto il CDD, le segretarie Frency e Barby, Giò, Andrea, Mario.
Nessun commento:
Posta un commento