Bentrovati figlioli miei Sabato 11 Settembre sono rientrato dalle vacanze per 3 settimane, sono andato in Molise a passare le ferie con i miei familiari. Siamo partiti alle 4 e 30 del mattino per non trovare la colonna e siamo arrivati verso le 12 e 30 .
Appena arrivati ho aiutato a scaricare le valigie con i miei genitori e siamo andati a salutare i miei nonni che abitano sotto di noi e mi hanno fatto un regalo. Il primo giorno eravamo un po' ko dal viaggio. Il secondo giorno sono andato a salutare i miei zii e siamo andati a fare la spesa per queste settimane. Riguardo a questa epidemia che sta capitando in questo mondo devo proprio dire che quelli del Molise riguardo a tutte queste precauzione se ne sbattono e non rispettano.
Abbiamo pranzato anche assieme su in montagna alla festa di S.Egidio. Doveva esserci anche 'lo sparo', ovvero i fuochi d'artificio però con il Covid non è stato organizzato.
Sono stato anche al mare 2 giorni con i miei e devo dire che abbiamo trovato una bellissima giornata. Sono stato a Campomarino e poi a S.Salvo.
Lì i pranzi sono esagerati come le cene e abbiamo mangiato come dei maiali. Loro fanno tanta roba e sono molti di più i pranzi. I miei zii cucinano tanto, bene e senza limiti.
Mi sono anche sentito con i miei compagni dell'Azzurra e sono andato al cinema con mio cugino e la sua fidanzata a vedere Marvel La Leggenda dei 10 anelli.
Queste ferie sono volate sperando che a Dicembre scendiamo se non chiudono tutto.
Nessun commento:
Posta un commento