lunedì 28 ottobre 2019

HALLOWEEN PIU 2 OROSCOPI

Montecchio 28 Ottobre  2019 Lunedì

Vengono giu' le tenebre  il 31 Ottobre e  tutti  i mostri  si riuniscono  a fare  una  riunione  di  come  fare  ad a spaventare i  bambini  e le  bambine  e le persone adulte . Tutti  faranno  la  loro parte  ad a spaventare  le  persone in miglior  modo possibile . Viva il 31 Ottobre  che è Halloween  l'ora  delle tenebre  e dei  mostri  è mezzanottte dico  viva il 31 OOttobre Halloween .

Risultati immagini per tenebre tenebre
Risultati immagini per zucca di halloween zucche di halloeen

Risultati immagini per pesci piranha Oroscopo pesci
Chi è  dei pesci vorrà festeggiare tutte le feste  soppratutto  Halloween che è il  31 Ottobre e mangiare  il pescefritto. n' fortunato  31 Ottobre  2019  di Giovedì che è la festa dei morti  che spaventano  le persone  e escono  dalle tombe  a mezzanotte x fare spaventare tutto il mondo  con il capo che è  il Conte Dracula .



Risultati immagini per dracula versione cartoneConte Dracula



Risultati immagini per scorpione cartone
  scorpionedel deserto

Chi è  dello scorpione  il 31 Ottobre  amerà  guardare  i film di paura  e dopo amerà spaventare  chi si presenta  alla porta  il 31 e dovrà  dargli  ai bambini  i dolci  una usanza  molto bella  e dovrà  il simbolo  della zucca  fuori  dalla finestra  n'n fortunato il 31c Ottobre 2019  . e stare a tenti a non prendere le maledizioni  quiondi sganciate i dolcetti ai bambini che vi si presentano alla poerta .   Fine  Ciao da Silvano




  

Nessun commento: