giovedì 31 ottobre 2019

GITA A MONTISOLA ANNO 2019

Montecchio 31 Ottobre  2019 giovedi'

Un Mercoledi'  con i ragazzi del set e con Marzia siamo andati a Montisola abbiamo preso il treno  e dopo attraversato il lago col traghetto  . Piu tardi  siamo andati a prendere in una botic dei panini io li avevo portati da casa e dopo aver  camminato x andare al tavolo prima io ho letto Topolino  e fatto dei bei massaggi a Marzia x farci una risata . Dopo  ho fatto la foto con la mela rossa in bocca come quella di Biancaneve e   messa in bocca x fare finta di esere un maiale  che deve essere  cucinato.Dopo siamo andati anche a prendere un gelato io ho preso il biscotto ma c'era anche  quello di  Dracula  il vampiro perche dentro era rosso  ealora lo anno chiamato gelato alla Dracula.
Dopo siamo tornati alla stazione  e li dentro c'erano i libri uno era Giurasick Parck  sui dinosauri in titolato Giurasick Parck il mondo perduto . dopo  ho  preso il treno e siamo tornati  al set e dal set alle nostre dimore e andato tutto ok spero di andarci ancora x che c'e una via che porta il mio nome che ci assomiglia al mio nome . Ciao da Silvano.

Risultati immagini per montisola



Nessun commento: