mercoledì 30 ottobre 2019

Gita a Parre con Gian Marco Mosè ei il G. E. P. = gruppo escursionistico Parrese

Montecchio  30 Ottobre 2019  Mercoledì

Mercoledì 10 Ottobre 2019 siamo partiti da Montecchio con il transit e il doblo,C'erano: Gian Marco Mose che siamo andati a prenderlo in un oratorio  a Parre.  Sul pulmino c'erano Marzia , Cinzia ,Sebastiano , Simone , Andrea  , Federico Fernando Emanuele  Giorgio Elio Vincenzo, Mattia , Giovanni  e io. Dopo aver parcheggiato siamo andati a piedi  fino al rifugio di Mosè e i suoi amici del gruppo escursionistico Parrese  ci hanno fatto vedere dei vecchi album di loro quando erano giovani e dopo io ho letto Topolino e piu' tardi abbiamo mangiato gli scarpinocc e polenta  formagio di ogni tipo e salame questo piu volte  e dopo il dolce una torta alle mele .  Dopo si era alzata la nebbia  e  noi abbiamo giocato a carte . Dopo siamo comunque scesi e  tornati al set. con il transit e il doblo dopo siamo tornati  alle nostre case e io ho letto Le Nebbie di Avalon di Marion Zimmer Broduei.
ringrazio gli amici del GEp e  il mio amico Mosè che ci ha  ospitato al suo rifugio  .
Ciao da Silvano .

Nessun commento: