giovedì 11 aprile 2019

Utilizzo del mio pc al mio lavoro


Le mansioni informatiche di cui mi occupo alla Ferramenta 3effe sono:


  • Danea Easyfatt 2019;
  • Microsoft Office Word;
  • Mail del negozio tramite il dominio Gmail;
  • Manutenzione del sito (nella prima riga trovate l'indirizzo);
  • Ordini dai fornitori tramite codici identificativi dei prodotti;
  • Compilazione tramite codici delle fatture di riferimento dei clienti;
  • Configurazione di Hardware e Software;
  • Creazione Cataloghi con sconti/offerte;
  • Montaggio video promozionali con Sony Vegas.



Per questo tipi di compiti uso il Notebook e l'Asus fisso affidati a me dal mio responsabile.


Fare queste cose mi rende orgoglioso e fiducioso.
Jonathan Iannetta

Risultati immagini per jonathan sfabel





Nessun commento: