giovedì 18 aprile 2019

recensione bar la Busa Breno

buon pomeriggio  ragazzuoli, oggi desideravo darvi un pò di informazioni riguardanti un mio punto di ritrovo: bar LA BUSA.
ma come si arriva al bar la busa? 
questo locale si   trova in centro a Breno, poco dopo aver parcheggiato   accanto al comune si percorre un  tratto di strada a piedi, poco dopo troviamo un semaforo accanto al negozio di ottica, pochi metri dopo percorrerete una discesina con 4 gradini in sassi, scesa queste scalinata  vi troverete subito dinnanzi all'entrata del locale.
questo locale è   gestito da tempo da un mio carissimo amico e quando  vado li mi piace prendere il mio estathè al   limone (2   volte).
nel bar per altro si tengono molte serate di festa ad esempio sabato scorso il mio amico ha ideato una festa a tema harry    potter. 
lo consiglio molto perchè    il personale   è   parecchio professionale e il costo è onesto.
passate tutti   a   trovare il gestore (mio grande amico)  non ve ne pentirete del occasione data 
Risultati immagini per bar la busa breno

Nessun commento: