lunedì 5 novembre 2018

SARA SI è SPOSATA…..


SARA SI è SPOSATA…..
Pisogne, 30 ottobre 2018
Ciao a tutti,
vi ricordate di me? Io sì, anche se è un po’ che non scrivo più.
Avrei tante cose da raccontarvi (e magari nei prossimi giorni lo farò anche) ma c’è una cosa in particolare che voglio subito dirvi: mia sorella Sara dopo anni di fidanzamento si è sposata con Marco!!!!
Eh già, non ci credevo nemmeno io, pensavo facessero gli eterni fidanzati ed ero convinta che Sara sarebbe sempre rimasta in casa con me e la mamma, invece…. In quattro e quattro otto si è sposata e via!!!
Io e la mamma siamo rimaste a casa da sole, un po’ mi dispiace non avere più mia sorella intorno però devo dire che abbiamo già trovato il nostro equilibrio e non ce la caviamo malaccio.
Adesso ad esempio quando voglio pasticciare in cucina non mi preoccupo più di tanto su quali ingredienti usare, a Sara infatti molte cose non piacciono, soprattutto non mangia molti formaggi e verdure.. voi mi direte che basta non metterli, beh non è così semplice perché alla base di diverse ricette che amo ci sono: lei ad esempio non mangia i pizzoccheri mentre io ne vado matta!!!
Poi mi ha lasciato il campo libero in mansarda, lei infatti occupava l’ultimo piano della casa dove c’è una graziosa mansardina attrezzata con: uno spazioso letto, un salottino, il bagno privato e una stanza predisposta per essere adibita a cucina…
Già ho iniziato a salire per fare la fisioterapia tutti i lunedì e a volte salgo anche con Barbara.
La mamma ancora non lo sa ma la mia invasione degli spazi è già cominciata!!!

Ciao a tutti
La Vale