giovedì 11 gennaio 2018

UN ANNO DA FAVOLA CON TUTTI GLI NOSTRI AMICI

Montecchio  20 Dicembre  2017 Mercoledì

Ringrazio Marzia, perchè  mi  ha fatto  fare  il cuoco  e dopo  i ca caffè  mi  dava  il bacio.
Ringrazio quelle  dell'affettività  che ci anno  fatto  imparare  tutte le  cose  sul nostro  corpo  e fatto  dei bei approfondimenti ; e  anche le  segretarie  del  S.E.T.  E  gli educatori. Auguro  ogni bene  e un buon sereno Natale e felice anno nuovo . Silvano.

Ringrazio  il mio nonno  che è  venuto  a cucinarci  e ringrazio  gli educatori  tipo Cinzia  e Marzia , Daniele  e ringrazio i miei  compagni  Federico, Sebastiano, Marco Sertori auguro  di un buon  natale a tutti voi da Alessandro Bianchini Grazie Alle.

Ho  fatto  tante  cose  persone  ringrazio  Beppe  e Valentina  tante possibilità concesse . Di Buon Natale  voglio dirvi  che vi voglio bene, grazie educatori anche a voi.  Sebastiano.


Ringrazio  Valentina  perchè  è bella  e mi fa fare Baskin auguri .Renato

Risultati immagini per buon anno 2018

Nessun commento: