giovedì 18 gennaio 2018

decima parte La pace nel regno magico delle streghe e la bambina Olga figlia dell'aregina delle streghe

Montecchio 17 Gennaio  2018 Mercoledì
 
Sudanna  era  morta durante  la notte  e automaticamente  Olga era diventata la regina delle  streghe . Con il principe  dei draghi  si era sposata e dopo  un giorno si accorse  che era incinta  e che  aspettava  una bambina e  lavrebbe  chiamata Olga come lei e  messo il nome della regina  morta come cognome e cioè Olga Sudanna aveva un anno  da quando  aveva sconfitto gli nemici  la fata delle Tenebre  di nome Tenebra  e il  suo  marito Tenebra .
Lei era felice  con  il suo bel principe  dei draghi e ebbe un castello dove portare  la regina  delle streghe  ma lei  volle togliersi l'incarico  e andare nel regno  dei draghi  con  il principe e cosi non ci fu più battaglie e vissero nel regno dei draghi con la sua famiglia e e accompagnati dal drago Scerman e dai unicorni eebbero una vita tranquilla anche fintroppo. Alora si  anoiarono e dopo aver visto il castello  disse acetto di essere  una persona normale e cosi una strega asorbi i poteri delle 2 streghe e sarebbe diventata normale.La terza strega divenne la regina delle streghe e tutti vissero per sempre felici e contenti e del regno delle streghe divvenne visibileagli occhi delle 2 Olga e del regno dei draghi diventarono le 2  più importanti una regina  e laltra principessa .Non videro e sentirono più  parlare delle streghe e però le streghe seppero se tradivano o cosa il principe o la principessa . E tutti vissero felici 
e si dice  che gli 3 scheletri dellew persone del regno dei draghi fossero state trovate con le mani strete tra loro e questo  era amore fino alla morte.
                                                          FINE della saga delle styreghe n' 10
                                                                     Ciao da Silvano.

Risultati immagini per cuore

Nessun commento: