lunedì 22 gennaio 2018

IL SOGNO DI STAMATTINA PRESTO DI SILVANO

Risultati immagini per detective conan  


Montecchio 22 Gennaio 2018 lunedì

Stamattina mi sono sognato di aiutare detective Conan e che eravammo in un tunel di un passaggio segreto eche quel tunel potrava in mille strade.
Ma c'era  lui che era  andato su una porta e che ci volevano il codice e li  dentro c'era una scala che portava in alto e avevammo liberato Ran  e Sonoco eche io ero un bambino detective  con il genio,Detective Conan  Edogaua  che sarebbe  Scinisci Cudo in realta.Poi sono andato  in una  casa  e li  era L'aboratorio  degli  uomini in Nero  dellorganizazione.
I loro nomi  sono Gin , Vocca e Belmon che è una donna  e tanti  altri, che non si sa il nome  ancora. Poi  siamo usciti  di corsa prima che anchio  venissi bambino  come Conan  poi  qualcuno a chiamato la polizia e poi  con gli elicoteri  della scentifica e della polizia sono arrivati e dopo ci  hanno fatto pilotare lelicotero  io ho fatto il pilota e dopo Conan il copilota che mi dava le indicazioni per atterrare prima che esplodesse e dopo  mi sono svegliato.
Ciao da Silvano.
 Risultati immagini per elicottero vero in fiamme
  

Nessun commento: