lunedì 8 gennaio 2018

IL sogno fatto stamattina presto prima di svegliarmi

Montecchio 8 Gennaio 2018  lunedì

Stamattina mi sono sognato  dei diavoletti forse  erano  I diavoletti delle scattole  e erano bianchi e  neri e li  ci parlavo e  dopo  e dopo gli avevo preso qualcosa  e dopo li ci parlavo.
Piu tardi  io ero a  prenderli   a sberle  e loro dopo  mi stavano dando dei pugni e allora  ho preso  il loro libro dei diavoletti che sara stato di quello delle anime delle persone morte e dannate e le hobruciatocon l'acqua  santa.E dopo  non  osavano  a prenderlo  e quando ho preso la croce  si sono  tirati  indietro e dopo  sono andati via e dopo  un uomo con  arco  e frecce  mi aveva preso  per un animale e io  gli ho detto guarda  che sono una persona  e lui me la tolta e mi ha medicato e gliela  ficcata con  mira preciso alla casa di legno  dei diavoletti  bianchi e neri colore della Juventus che a  vinto  e dopo è andata a fuoco tutta la casa e io  sono tornato  nella Terra  dei  vivi  e dopo  ho festeggiato la vittoria  con la mia famiglia e la chiesa  e dopo mi sono svegliato .

Ciao da Silvano.
Risultati immagini per diavolo in cartone

Nessun commento: