mercoledì 11 ottobre 2017

Il regno delle fate che si chiama Camasultra anno 5.400

Montecchio 9 Ottobre  2017 lunedì

A camasultra  correva  l'anno  5.400  e era il  regno delle fate  che erano tutte belle  formose  e banchettavano  sempre  un giorno la più giovane  si innamorò  del  principe  del  suo regno e quando  lo vise  se ne innamorò immediatamente.
Lei era :  alta ,  occhi azzurri , capelli viola  e era formosa  lei possedeva  come  arma  uno scettro che puoteva  fare incantesimi  solo con lei  e lei si chiamava Tecnases  e  lei  un giorno  fu rapita  dai  Orchi e messa  a mangiare
 tante torte  . Il principe  lui si  chiamava Gerixotes e uccise  gli  orchi  e salvava  la più bella fata  che avesse mai visto  Tecnases e Gerixates si  sposarono e vissero per sempre  tutte e 3500 fate più Tecnases felici e contenti e ebbero 3501 figli e figlie  fati e fate  e si sposarono  e principi e principesse ebbero quasi la loro stessa  avventura  . Durante una notte  nuvolosa e piovosa fecero una avventura quasi  simile a quella  dei  genitori .
E il  principe  Gerixotes visse  come uno sceicco  felice e contento  di avere  tutte 3501 mogli  e 3501 figli e figlie  fati e fate  e tutti vissero  nel castello  delle fate  che si chiamava Camasultra  a banchettare  ancora di più  e formose  e felici  e contente  che  non  c'erano  più orchi.
                                                            FINE
della  storia  alle ore 10 e 35 ;Ciao dallo scrittore e poeta Silvano Savoldelli.

   


Risultati immagini per castello  












Risultati immagini per orchi                    Risultati immagini per fate










Nessun commento: