lunedì 23 ottobre 2017

IL MIO COMPLEANNO

Sabato è stato il mio venticinquesimo compleanno.Visto che facevo gli anni la mamma mi ha lasciato dormire fino alle 11,poi mi sono alzato,mi sono preparato e sono sceso da basso e tutti mi hanno gli auguri e ho preso i regali.
Ero molto contento,per l'occasione la mamma aveva cucinato le lasagne e unabella torti. Prima di mangiare abbiamo aspettato i nonni e zii,era davvero
tutto buono peccato la torta un po piccola o forse le candeline troppe.La sera tutti in pizeria,purtroppo ho dovuto pagare io ma va bene cosi ringrazio tutte perla bella giornata                                                                                                                                         



                                                    SIMONE CAMOSSI

Nessun commento: