mercoledì 11 ottobre 2017

gita in Val Grande in Belsadolio


Ieri siamo partiti dal set alle 9  esatte  prima siamo andati per qualche km con la macchina e preso la super  e Marzia ha fatto 5,00 euro di benzina  e eravammo : io, Renato,  Ramon  Fernando e Marzia . Abbiamo proseguito fino a un parcheggio  abbiamo parcheggiato la macchina e visto la guida Magda durante la camminata abbiamo visto una scolaresca con la guida che mi ha fatto arrampicare come niente quella volta su per  le corne. Siamo prossegfuiti e dopo siamo arrivati  in val Grande  per le 11 meno 10  e dopo quando siamo arrivati  abbiamo pranzato con quello che avevamo portato  e io ho scritto una poesia sulla montagna . Marzia mi ha fatto una buffa e divertente foto che troverete molto simpatica  mi sono sdraiato sul tavolo e sembravo un bel maiale pronto e cotto per essere mangiato  e ne ho fatte 2 foto simili . Dopo siamo tornati indietro e scesi fino al parcheggio  e non ho mai vissuto una avventura simile come quella di ieri che dopo siamo andati  all'aventura anche al ritorno e più tardi siamo andati a prenbdere un gelato e io ho preso una cialda con 3 gusti:cioccolato , pistacchio e stracciatella e dopo  siamo saliti in macchina e  partiti a fare la super per le galerie  e abbiamo parlato e scherzato moltissimo  poi fatto le gallerie  e secondo noi fatto i 3 tunnel dell'amore  sia allandata che al ritorno. Dopo  Marzia mi ha portato sul ponte di Esine e io sono andato a casa  mia e avevo le gambe che non le sentivo più  . E' stata una giornata avventurosa che mi piacerebbe ripetere  ancora prima che arrivi il vero freddo e l'inverno che non ti lascia uscire finche puoi o se non chè  hai le 4 ruote che vanno bene per tuttele stagioni come la nostra fiat panda 4x4.   Ps mi sembra di aver avistato le femmine di cervo ma senza binocolo solo a occhio nudo e non so se era un tronco o che e in vece Fernando li ha visti benissimo e anche gli altri ma  mi sembra di aver visto muoversi delle belle femmine di cervo e i cervi no neanche sotto tortura.Ciao da Silvano.



Montecchio 11 Ottobre 2017  mercoledì



Nessun commento: