martedì 25 luglio 2017

GITA DI 2 GIORNI A LISSONE METRI 2017



Montecchio  25 Luglio  2017  Martedì

Siamo  partiti  dal set  con la  macchina  sia  di Marzia che di Beppe Ascrissi   prof.  di Filosofia  molto bravo; siamo arrivati sul posto  e la guida  era  Domenico  Ferri  ci ha fatto  fare  una  salita di solo  sassi  e tutti come soldati in  fila indiana siamo  saliti.C'erano: Marzia , Beppe , Federico, Fernando  Ramon, Jonatan , Renato , Matteo Minini  e io . Siamo arrivati  a 2017 metri .e la  sera non c'erano  le stelle  e così niente passeggiata sotto le stelle  del firmamento  ma con le nuvole  che promettevano pioggia.
Abbiamo camminato e visto un grande sasso  con la forma  di sedia  e veniva chiamato  sedia dei giganti . Abbiamo anche pranzato  e preso il sole  su una roccia . Io  ho  preso anche  il latte  di capra  e visto anche a mungerle.
Il giorno prima siamo  anche  andati  a lanciare i sassi  ruscello  e mi sono fatto  il selfie  con un arcobaleno  che non c'era  nemmeno.
 Federico  al ritorno  si è  preso una storta  alla  caviglia  e a fatto fino  al rifugio  a piedi  dopo più tardi quando era ora  di tornare giù io e Beppe  siamo tornati a valle  e abbiamo  visto leli ambulanza   a prendere Federico  io l'hò solo accennato  ma vedete  che papiro  che farà  Federico  apparte questa brutta esperienza per il mio amico  ci siamo  divertiti  e tornati  a casa  tristi per Federico  ma contenti  della bella gita fatta  col  il S.E.T.
Ciao da Silvano .




Nessun commento: