mercoledì 26 luglio 2017

gita alle Torbiere di Iseo


Stamatttina  noi  del S.E.T. siamo andati  alle torbiere  di Iseo  a vedere  i animali  che sono in una sona protetta . di animali abbiamo visto conigli, aironi e un uccello che ha un nome strano  e che sembrava un pinguino e in vece era un altro airone  li ho visti tutti  sono stato molto fortunato  perche questi animali si vedono nei documentari a Geo eGeo  . C' eravammo Marzia , Beppe ,   allessandro Lanzanova , Simone  jonatan  , Ramon , Andrea , Renato e io  sul posto come fguida c'era  Paolo Trotti  e  abbiamo fatto un giorno  con gli animali in  avicinamento . abbiamo attraversato  una specie di bosco paludoso e visto una tartaruga rara che non si dovrebbe farla immigrare dagli stati uniti alitalia chi la fatto è un sciocco . aparte questo  mi sono divertito molto e ho dato un compito a Paolo Trotti  e lui mi fara la ricerca e me lo dirà a Baskin. abbiamo prosseguito e quando abbiamo attraversato i ponti e arrivati  in una chiesetta dopo abbiamo pranzato  e   mangiato il gelato  in una gelateria dopo abbiamo fatto il viaggio di ritorno  e  sulla super c'è un incidente  guardate TB su71 e  adesso sono al set  e devo dire  mi sono molto ma molto divvertito oggi con gli miei amici del set . Ciao alla prossima gita . Grazie mille a Paolo Trotti che è stato gentilissimo a spiegarci tante cose e a perdere tempo preziosissimo per noi.
Ciao da Silvano.



Nessun commento: