mercoledì 21 giugno 2017

DOMENICA AL COLOMBE' E AL SOLSTIZIO D'ESTATE








Domenica mattina siamo partiti dal set e andati a Paspardo al Rifugio Colombe' per metà tragitto con la macchina e l'altra meta a piedi .Prima di proseguire ho bevuto il gatorai e da quel momento non mi sono mai fermato e dicevano Ennio e Marzia dammi anche a noi la tua pozione magica . Per me diceva così perché Sabato sera hanno fatto Asterix alle olimpiadi su Italia uno , ho proseguito fino a quando siamo arrivati la su . La ho venduto il SFACHE' il libro a qualche persona ma non pagati ma gratis, alle 11 e qualcosa ho ascoltato la messa all'aria aperta e dopo pranzato a base di gnocchi al burro e salvia , carne e torta. Dopo ho conosciuto una bella ragazza di nome Elisa e abbiamo fatto la foto insieme e visto a pranzo anche ragazza che a scuola a Breno all'I.P.C. Ghislandi faceva la sipcologa e io mi confessavo da lei .Dopo ho preso il sole fino a quando era ora di andare e anche a Elisa gli ho dato SFACHE' e dopo siamo scesi e abbiamo fatto una gaf. Quando siamo stati dopo dall' indiano al sostizio D'estate con gli amici della natura di Saviore, i ragazzi del Cardo di Edolo e gli amici del torrente Grigna  siamo scesi a cena e mangiato panino col strinu e formaggio ,affettato e altre cose.
Piu' tardi siamo saliti in macchina non andava più la macchina Ennio aveva lasciato i fari accesi e abbiamo dovuto spingere la macchina salire di nuovo ma andava in discesa ma non era accesa .Così al primo distributore Ennio a chiesto aiuto a 2 che erano in macchina . Uno con la felicita' di Ramon aveva i cavi neri e rossi come il Milan .
Cosi noi abbiamo chiamato casa a dire che saremo arrivati tardi.
Dopo abbiamo quasi visto un incidente con una moto e macchina che a quasi toccato terra terra il ginocchio e anche il cavalletto della moto dopo abbiamo proseguito e siamo tornati a casa alle 10 e qualcosa dopo una giornata avventurosa del genere e un po d'amore. Mi sono divvertito molto Ciao da Silvano
Un ciao anche alla strega Balen che gli consiglio di andfare al Rifugio Colombe.

Grazie al CAI= CLAB ALPINO ITALIANO e agli amici della natura di saviore
un saluto dai ragazzi del set che cerano presenti ciao dal scrittore di storie inventate lettore di libri e aiuto bibliotecario a Esine Silvano Savoldelli Giacomo .
continuate a sostenere l'idea che il torrente grigna ha bisogno che scorra la nostra amica e sorella acqua.



Nessun commento: