martedì 27 giugno 2017

POESIA A RAMON


 Montecchio 12 Giugno  2017  lunedì

O Ramon  sei  il mio migliore  amico  dopo Jessica
O Ramon  con te parliamo di calcio  anche se  uno
 tifa Juventus e laltro Milan.
Il Milan deve battere  L'inter  e così saranno tutti
felici  di avere un amico come te che tifa  Milan e
che ha batutto l'inter .
Ramon  è simpaticissimo  e a una parlata  lenta 
ma simpatica  per me  viene  da una famiglia  Ricca
 perchè è sempre  vestito  e pettinato benissimo  alla
moda  come Simone Camossi .
O Ramon  sarai sempre il mio secondo migliore amico
 dopo  Alessandro Lansanova  che è  il mio primo
 migliore amico , per me a il  motoscafo  privato  e è più
ricco  di Simone ma gli amici  non  si  comprano  perchè
  lamicizia  deve venire dal  cuore  e non  dal portafoglio o
quello che hai.
Ecco cosa  penso  di Ramon  e gli ho dedicato  una poesia  personale .
Ciao da Silvano
Un ciao  anche dalla strega Balen e un ciao  anche da  Puzzettamen  leroe.
 Risultati immagini per FININI RAMON

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao S.s.G, scusa sono stata un po' assente, ma ho dovuto volare di qui e di lì a fare un sacco di favori ai miei amici!Anche tu vedo con piacere hai degli amici fantastici!
Ciao,
Balen