lunedì 5 giugno 2017

ATTIVITA' DI DISEGNO CON I BAMBINI DELLA SCUOLA ELEMENTARE

Io,Federico,Simone e la Cinzia siamo andati ad insegnare alla scuola elementare di Darfo e li abbiamo anche conosciuto gli insegnanti come tipo la Mariangela che era quella che organizzava i gruppi cioè sceglieva i bambini con cui andare a fare i lavori di gruppo.
Io nel mio gruppo che mi veniva affidato facevamo i disegni io insegnavo a farli e loro copiavano esattamente quello che facevo alla lavagna poi con me ci fu anche la Cinzia e invece di la nell'altra classe Fede e Simone facevano i cartelloni con gli altri gruppi.
Secondo me l'esperienza in questa scuola mi è servita molto e poi i bambini si divertivano con i supereroi che facevo alla lavagna le bambine anche loro erano contente a parte certi bambini che facevano dispetti e non stavano attenti,magari l'anno prossimo se ci sarà un'altra possibilità di andarci ancora sarei molto contento di fare questa attività all'inizio non ero molto daccordo ma poi provando quell'esperienza ho capito che era bellisssimo poi alla fine prima di andare via abbiamo fatto la foto con i cartelloni io,Federico e Simone,tutti i bambini erano simpatici spero di fare ancora tanti eroi per loro.
Fernando Gaioni
Risultati immagini per disegni supereroi

Nessun commento: