venerdì 30 giugno 2017

Camminata non competitiva...Azzurra and Friends

Preparativi in corso!
-1! Domani vi ricordiamo l'appuntamento con la nostra camminata! Ore 16.00 iscrizioni - Ore 17.00 inizio camminata. Punto di ritrovo istituto OLIVELLI di Darfo. Non ci fermerà neanche la pioggia, perché siamo più forti di qualsiasi temporale!
 


LA QUOTA COMPRENDE

Partecipazione alla camminata

Con l’acquisto del biglietto potrai partecipare in data sabato 01 luglio 2017 alla camminata non competitiva di beneficenza organizzata dalla Cooperativa AZZURRA in collaborazione con l’associazione “DAMMI IL CINQUE”

Kit Camminata

Il kit per la camminata comprende uno zainetto in tela, bottiglia di acqua e un frutto.

Assicurazione

Copertura con assicurazione di responsabilità civile


Sarà una giornata all’insegna dello svago e dell’allegria! Ma sopratutto perché partecipando potrai fare tanto! Infatti l’intero ricavato derivante dalla camminata servirà per finanziare l’acquisto di un nuovo pulmino.

Sul percorso saranno presenti punti ristoro curati dai volontari della Cooperativa Azzurra e dell’associazione “Dammi il cinque

La manifestazione si svolgerà sabato 01 luglio 2017 alle ore 17,00. Si tratta di una camminata non competitiva a passo libero aperta a tutti di circa 5,5 km che si svolgerà interamente sul territorio di Darfo Boario Terme. Il percorso è stato individuato selezionando il tracciato che permetta anche ai disabili e alle carrozzine di compiere la camminata in piena sicurezza e senza difficoltà.

 mappa

Perché sarà una giornata all’insegna dello svago e dell’allegria! Ma sopratutto perché partecipando potrai fare tanto! Infatti l’intero ricavato derivante dalla camminata servirà per finanziare l’acquisto di un nuovo pulmino. 

Nessun commento: