mercoledì 6 luglio 2016

LA PASSERELLA DI CRISTÒ LA NUOVA ATRAZIONE DI MONTISOLA

Montecchio 5  Luglio 2016  martedì

Venerdì 17 Giugno 2016 con  la mia  famiglia sono andato  a vedere la passerella di Cristò  l'abbiamo  percorsa  fino dove c'era la casa  sull'isola e li abbiamo incontra<to un nostro parente  che portava un ragazzo in carrosellina , e abbiamo fatto  il selfi e dopo abbiamo  fatto anche l'altra parte del ponte ma meta perchè eravamo  stanchi.
Ci siamo alsati presto e dopo siamo arrivati  sul posto  quando sorgeva il sole  e la luna  non  cd'era piu' peche  era  svanita e aveva  preso il  posto il  sole.
Abbiamo preso 4 brioches e dopo  facevamo tantissime  foto forse  anche  più  di 100 .  Ci  siamo divertiti  moltissimo  e abbiamo  usato il  traghetto a andare  e tornare e c'era  sempre  la mico di mio fratello  Matteo  sia  alandata  che al  ritorno. Ci  sarà stata  un  sacco  di gente  e alla tv  dicevano  che erano stanchi  di  guadagnare  e lavorare  perchè non avevano   mai  visto  cosi  tantissima gente e erano  chiusi i negozzi quando eravamo andati sull'isola. Perme è  stata  una esperienza  emozionante  camminare sulle  acque  come  Gesù e in fatti  il ponte  si chiama  Cristò  per via  del nome  dell'artichetto   che la inventato  e cosi  l'opera a preso  il  nome  del progetista.
Non dimenticherò  mai  che per un giorno  ho camminato  sulle  acque  come Gesù  il salvatore  che ci ha salvati  tutti  facendosi mettere in  in croce  e morire  e poi rissorgere  dai morti il 3 giorno  e salire  verso il celo  dopo  il  messaggio  che  a lasciato  ai discepoli  di difondere  la sua parola  e cosa a fatto  quando  era sulla  terra e ora  siede  alla destra  del padre  nostro Dio.
Ciao da Silvano  e dai  ragazzi  del set .




3 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi ciao da Silvano .

Unknown ha detto...

Silvano...era mercoledì, non venerdì! ;-)
È stata una bellissima esperienza, abbiamo fatto una levataccia ma la fascia oraria era veramente azzeccata!! Ci siamo goduti in tranquillità l'opera!
Ciao Silvano! un saluto anche a tutti i ragazzi del Set!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ciao Tecla un saluto dai ragazzi del set . salutami Walter i libri che stai leggendo per informarti dovrei restituirli seno ho paura che arrivi il vigilino a dimmelo per arrestarmi e mandarmi in galera tanto hai gia fatto le foto copie e ti manca quanto a finirli ? non ti metto fretta ma prima glieli do meglio è.buon lavoro e buona giornata e cena .Ciao dal tuo fratellino Silvano .