martedì 19 luglio 2016

La cresima e comunione della mia nipote

19/7/2016 La cresima e comunione della mia nipote
A maggio il giorno 8/5/2016 ha fatto la cresima e comunione, la mia nipote che si chiama Matilda.
Sono andato a messa e ho ascoltato la predica la messa, era stata molto lunga perché ora che aveva fatto tutti quanti ci voleva molto tempo.
Eravamo: io Federico, la mia mamma, il mio papà, la mia sorella le mie nipoti, il mio nipote, il miuo cognato e gli amici di Sovere con la figlia e il suo marito.
Dopo la messa siamo usciti dalla chiesa e siamo andati, a mangiare ad Angone in un ristorante che il proprietario si chiama Gabossi.
Abbiamo mangiato: gli affettati, gnocchi con verdura, pasta ai funghi come primi piatti serviti.
I secondi piatti  ci hanno fatto assaggiare un'pò di tutto, dopo come dolce c'era la torta al gelato alla fine abbiamo bevuto tutti il caffè e io macchiato.
Federico
 

Nessun commento: