lunedì 6 giugno 2016

trama del film varcraft l' inizio.

Trama del film: valcraft l' inizio.


Pochi giorni fa sono stato al cinema Garden a vedere il film intitolato valcraft l' inizio  questo film parlava di un videogioco  e delle varie battaglie degli orchi contro i nemici cattivi.


ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:




A metà di questo film avventuroso incontriamo anche un altro mondo che per combattere andavano in serbo a chiamare il loro padrone che era pronto per mandare fuori altri orchi e conquistare il destino come nel film dei videogiochi si sa che alla fine morissero tutti ma invece  e come se fossi nel videogioco si rialzarono e combattevano ancora per salvare il loro regno chiamato  azeroth  che era un regno abitato da tanti orchi e da tanti  leggendari guardiani.

Passato poco tempo dopo il regno di Azeroth fu salvato da un destino sgradevole e cosi vittoria fu fatta senza che gli orchi attaccarono il mondo esterno e cosi vissero tutti contenti in armonia di pace.

A me questo film e piaciuto molto e consiglio a tutti di andare a guardarlo perché è uno spettacolo emozionante che la storia è tratta da un videogiocoo.


MARCO SERTORI.









Nessun commento: