lunedì 6 giugno 2016

LA PESCA ALL'ARCHEOPARK

Giovedì 2 Giugno sono andato alla pesca sportiva con i miei e c'erano molti partecipanti di noi ho visto Giovanni,Federico, e gli altri erano del cdd di quelli che ho visto e c'era pure la Silvia io di pesci ne ho presi 6 perchè per regola bisognava averne almeno 6 dopo aver pescato i pesci siamo andati a farci un giro del parco io,Federico,e la Silvia e facevo le foto ci siamo divertiti molto a fare le corde, siamo andati nella grotta isomma un bel giro turistico.
Poi verso mezzogiorno abbiamo mangiato la grigliata con ali di pollo,lucanega,strinù,comunque tutto era buono al tavolo eravamo io,Federico,Silvia,i miei genitori,quelli di Federico e un signore che non so chi era, la giornata è stata bella spero sia così anche l'anno prossimo.
Fernando Gaioni

Nessun commento: