giovedì 9 giugno 2016

LA SPADA D'ORO NEL REGNO DI LAXOZ

Montecchio  6 Giugno  2016  Lunedì


Tanto  ma tanto  tempo fa  nel regno  di Laxoz c'era  la spada  d'oro  secondo la leggenda  un cavaliere  di nome Laxoz come il nome  del regno aveva rubato  la spada  d'oro  ai  uomini d'oro  nemici del regno di Laxoz.  Il cavaliere Laxoz in realta  era  una donna alta,occhi azzurri e  era bella e era  formosa andò a cercare  la spada d'oro nel regno degli uomini  d'oro nemici del regno di Laxoz che è  un regno di un re  con tantissime figlie e la piu piccola  aveva   solo 13 anni  e durante il viaggio  vide un  principe  e di lui  si innamorò  in realtà il principe era uno sceicco  e aveva  gia le  figlie del re nemico e  quando vide Adelia il principe Laxoz la  prese e la portò  al castello e le fece la festa  ma quando vide che era diventata formosa la prese e la sposò e le altre  erano contente di avere una nuova amica di parlare la spada d'oro  fu portata  da un  uomo d'oro  al regno di Laxoz e fu il  cavaliere del nuovo regno e aiuto  a far fuori i uomini d'oro e un uomo  d'oro gli disse perchè sei con tro di noi  anche tu sei un uno di noi  si è vero ma ora sono felice e dove ero prima  si facevano dei sacrifici  di  noi  e qui no adio uomini d'oro e sparò dalla bocca il fuoco  azzurro di uccidere  dei uomini d'oro e quasi mori il traditore . Fu scelto che divvento il pagliaccio do corte e il re Laxoz e Adelia  si sposarono  e ebbero 88.338.000 bambine e ragazzi che ebbero generazione su generazione di bambine e bambini e tutti si sposarono dopo 35.000 anni e vissero alungo e anche oggi nel 2016 felici e contenti .
                                                         FINE
Ciao da Silvano  il scrittore piu famoso del set e del mondo.
Risultati immagini per sceicco bello
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti abbiamo scritto, ciao Silvano!
Puzzettaman

Anonimo ha detto...

Ciao S. S. G. Scrittore più famoso del set, che storia avvincente sembra quasi un'avventura che ha vissuto una mia amica, tranne per quanto riguarda avere così tanti figli!!!
Balen

Giacomo ha detto...

ho visto ciao da silvano .
E' vero ma ti è piaciuta è molto avvincente le mie storie e mi piacciono mettere le protagoniste in carne e che poi vengono sposate perche sono stupende. ciao da Silvano e dai ragazzi del set.