giovedì 16 giugno 2016

Due sogni

1 - Un sogno di un passaggio segreto
Stanotte ho sognato che usavo, un passaggio segreto con delle scale.
C'erano i miei zii insieme a me, ad un certo punto però mi avevano vietato di passare.
Era l'unico che conoscevo, e quindi non sapevo dove andare e poi non conoscevo la zona.
Finchè ho fatto dei scalini, e sono arrivato ad un piano più alto ero partito da piano terra come sono salito dovevo scendere.
Federico
2- Un sogno di avere il cane di prima
Qualche anno fa ho sognato che avevo il cane di prima oltre questo che ho.
Ma nessuno ci credeva, eppure c'era senza avere dei problemi da risolvere.
Mi sono accorto che era ancora vivo, pensavo che fosse morto.
Ma è stato molto bello, era interessante la cosa che avevo.
Federico


2 commenti:

Giacomo ha detto...

che bei sogni sopratutto il primo del passaggio segreto ciao da Silvano e buon sogni .

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Silvano se ti piaciono tanto allora te le racconto ancora ma molto strani sono come le storie che leggi sui libri.
Federico