mercoledì 17 giugno 2015

una sorpresa girando per Cividate

giovedì scorso     sono   andato  al   oratorio  di   Cividate   con  dei  miei  amici     e li  ho  visto i miei    parenti   zii    Cugina               beh       è  stata una bella sorpresa anche perchè  non me    lo aspettavo    
e       forse       ci  sono  delle   cose   che    a questi miei   parenti   soprattutto  alle mie  cugine  non ho  mai detto   forse perchè      mi vergogno     forse perchè       risulterei   piccolo          forse perchè      credo  di  non essere il  cugino che  volevi  tu           forse forse perchè non ti   farebbe piacere sentirtelo  dire ma   la verità   è  che anche   se   sto     crescendo...  ti  b voglio  un mondo  di  bene..    e  so  che  anche   tu  me   ne  vuoi     e  che       per ogni  cosa potrò  sempre contare su  matteo    e su  di   te
boh  cioè     che altro  dirti ??    
sei   la migliore
ti  voglio bene Elena <3

Nessun commento: