mercoledì 3 giugno 2015

intervista sull'libbro Sfaché

3/6/2015 intervista sull'libbro Sfaché
Ieri 2/6/2015 siamo andati tutti insieme al ex conventone dietro, per rappresentare il libbro sfaché questo e il titilo che abbiamo dato.
Sono arrivato con i miei genitori per le ore 16'45, ma la intervista era alle ore 17 anzi anche più tardi dopo e arrivata anche la mia sorella con la mia nipote Giulia.
C'era tanta gente a guardare i libbri ma non solo i nostri ma anche quelli degli altri, c'erano tanti banchetti che vendevono i libbri oltre il nostro.
Sono andato a vedere anche gli altri espositori, poi anche alla ex chiesa del convento dove  usano solo per le mostre.
Dopo siamo andati dove c'è la bibblioteca, dove Costanza Zanardini ci ha fatto delle domande io ad esempio ho parlato del Blog mentre Marco dello SFA.
Franco ha letto una poesia praticamente tutti hanno detto la sua, con le intervista fatta e dopo abbiamo firmato i libbri dati alla gente.
Eravamo in 5 ad essere intervistati, con le domande che abbiamo risposto molto bene da quello che ci ha richiesto.
Un ringraziamento alla giornalista, Costanza Zanardini che ha avuto molto pazienza con noi che ci ha anche itervistato bene.
Federico

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita quanta gente! E poi si mangiava?

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Anonimo non c'era niente da mangiare ma ci si divertiva molto in quella occasione.
Federico