martedì 16 giugno 2015

COSE' LA FELICITA'

1) La felicita'  è quando  hai vinto  le medaglie  allo sport che sai fare e dopo festeggi con i tuoi amici  con una festa  e bevi  cose  nella norma  di legge  e ti diverti.

2) La felicita' è anche come  mia sorella  che si  e' sposata con  Walter  e ora ogni tanto viene a pranzo  durante il sabato o altre cose  come quando  preparava le  torte  era perme bello  aiutarla a farle su e a d'assaggiarle .

3) per me la felicita' e' quando guido le autoscontro o  leggo un  libro  in biblioteca o vado a cavallo.

4)Per me  la felicita'  e' fare disegni a Beatrice o anche a Marzia  o alle segretarie o quando  e' una giornata col sole e non con la pioggia .

ciao da Silvano  e dai ragazzi  del  set .
per me e' cosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembrano tutti ottimi motivi per essere felice!
a presto
Luca

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

lo credo li ho pensati a filosofia e poi li ho scritti . ciao da silvano e dai miei amici del set e dalle segretarie se non si offendono ciao anche da Maurizio e Ludovico.ciao anche da Superman e Batman e Sitianter .