giovedì 4 giugno 2015

Gita Alla Villa Reale

Domenica 24 io e la mia famiglia, siamo partiti per le 7 e 30 a Esine.
Eravamo io Federico, la mia mamma e il mio papà poi con centro anziani e alcuni di Plemo e Sacca.
Poi abbiamo fatto la tappa a Darfo, per prendere i miei zii che son venuti con noi.
A metà strada abbiamo fatto tappa, in una sosta e hanno tirato giù il tavolo con gli affettati, del pane e del formaggio dopo abbiamo proseguito, fino a Monza Milano dove siamo arrivati al parco per le 10, 00.
Alle ore 10,30 avevamo l'appuntamento con la guida che ci ha portato alla villa.
Arrivati all'entrata abbiamo presentato i biglietti all'addetto apposta per strapparli.
Ci ha portato al piano di sopra, dove c'erano delle camere e dei bagni.
Dopo avere visitato, la villa siamo andati nel giardino.
C'è uno con tutte le rose, ma come diceva la guida una volta c'era una piantagione di caffè e vasi.
C'era un giardino, dietro la villa oltre quello davanti a vedere il burrone.
Dove le donne facevano finta di avere paura per conquistare gli uomini.
C'erano 2 golfi uno con la grotta e un altro che l'acqua gocciolava e c'era una cascata.
Poi siamo ritornati al pullman, dove ci aspettava l'autista.
Federico

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita Federico, ma quante gite che fai!!!! Sei proprio un fortunato! !! Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna ho preso questa occasione per pagare poco con centro anziani di Esine altrimenti pagavo tanto.
Federico

Anonimo ha detto...

ma su questa foto ci sono solo donne. Cavolo allora sarai stata molto coccolato.
Piero

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Piero di sicuro ma non avevo tempo perché la guida correva troppo e dovevo stargli dietro.
Federico